I nostri servizi
Demolizioni
I lavori di demolizione richiedono sempre una dettagliata e meticolosa progettazione iniziale, ogni cantiere viene analizzato e studiato dal nostro team in modo da poter affrontare eventuali problematiche al fine di ridurne al minimo i rischi ambientali e quelli legati al campo della sicurezza.
Durante tutti i nostri interventi, se richiesta è prevista un’attività di Strip-out. Questo lavoro anticipa la demolizione effettiva e permette di differenziare i rifiuti e recuperare attrezzature, impianti, e tutto ciò che è possibile separare prima della demolizione delle strutture. Per effettuare le opere di strip-out, la nostra squadra è munita di un efficiente servizio di container scarrabili che consentono la differenziazione di un ampio ventaglio di rifiuti. La nostra azienda è sempre aperta a valutare le esigenze specifiche di ogni cliente.










Scavi e movimento terra
Ci occupiamo di scavi e movimento terra su superfici di qualsiasi natura, progettando l'intervento più idoneo e specifico con mappatura dello stato di fatto del terreno, valutando in maniera approfondita la relazione geologica ed in seguito eseguendo le analisi di caratterizzazione dei terreni.
Grazie alla presenza del nostro ufficio tecnico interno, gestiamo direttamente tutte le pratiche amministrative ed ambientali, quali ad esempio, le analisi di caratterizzazione del terreno ai sensi delle normative vigenti, la redazione del piano di utilizzo delle terre e rocce da scavo ed anche tutti i documenti relativi alla sicurezza sul lavoro.

Lavori tranviari
Operiamo con competenza in tutte le fasi dell’intervento, dalla preparazione del sedime alla posa dell’armamento ferroviario, garantendo alti standard di sicurezza, qualità e rispetto delle tempistiche. Grazie a un team altamente qualificato e a mezzi tecnici all’avanguardia, supportiamo enti pubblici, aziende di trasporto e general contractor nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture tranviarie moderne ed efficienti.



Recupero rifiuti inerti
Nel nostro parco macchine disponiamo anche di un impianto mobile tipo OM CRUSHER ULISSE, con autorizzazione all’esercizio di recupero rifiuti sull’intero territorio nazionale. La sua versatilità permette di utilizzarlo per il riciclaggio di materiale proveniente da demolizione e da scavo.
Trova impiego anche in opere di bonifica, in rilevati stradali, nel riciclo di asfalti da recupero rendendolo riutilizzabile a norma di legge e con certificazione CE. Le campagne di frantumazione mobile sono gestite direttamente dai nostri tecnici.
